Ottimizzare il sito

Zetawriter è un'applicazione web che crea pagine html semplici e soprattutto ottimizzate per i motori di ricerca, google in primis.

Grazie alla sua infrastruttura a multiutenza, potrete delegare ai vostri writers il compito di creare i testi per voi.
Inoltre: Statistiche, Sms, Email e tanto altro ancora!

Scopri i dettagli

Joomla gallery by joomlashine.com

Zetawriter

HomeVedi Demo

Zetawriter demo

Per accedere alla demo online gratuita richiedila via mail.

Contattaci al 338 8835425 o inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

posizionare-sito-web whitebg
www.posizionaresito.it

 

Contatti

Chiamaci per informazioni al
cell: 338 8835425 o
inviaci una email

Google+

Supporto rapido

Il nostro supporto è sempre attivo per risolvere ogni problema. Clienti soddisfatti al 100%. Avete dei problemi?

Richiedi supporto

Visualizza una demo

Verifica direttamente le potenzialità di questa applicazione con una semplice demo.

Demo online

Semplice da utilizzare

easy-start-bannerZetagest modulo writer è semplice ed intuitivo. La creazione di pagine sarà semplice e molto veloce. Gestione multiutenza, per permettere a tutti i tuoi writers di scrivere articoli in modo omogeneo. Nessuna cosa scappa, tutto è sempre controllato da e-mail di controllo inviata all'amministratore, ad ogni creazione/modifica di un testo.

Statistiche degli articoli

docs-support-bannerZetawriter permette di visualizzare statistiche sugli articoli, in questo modo avrai sempre sott'occhio quali ambiti sono più visualizzati e richiesti. Potrai quindi premiare i tuoi writers attribuendo dei bonus. La piattaforma è completamente dinamica e permette quindi anche la personalizzazione delle statistiche che ritenete più opportune.

Ambiti e url dinamici

rtl-support-bannerGrazie alla gestione dinamica degli ambiti, gli url della pagina html che verranno creati saranno parlanti per i motori di ricerca. In questo modo si aiuta ulteriormente la SERP su google. Dunque sarà possibile gestire in modo professionale e soprattutto in maniera completa, tutte le categorie dei testi scritti dai writers.